Resi merce e rimborsi


Edart da la possibilità ai propri clienti, come previsto anche da legge, di effettuare il reso della merce entro 15 giorni dall'acquisto della stessa, qualora il cliente sia insoddisfatto del proprio acquisto.

La comunicazione di reso va effettuata tramite mail all'indirizzo: info@edart.it, contattando il nostro servizio clienti o tramite raccomandata. 

Il reso merce sarà possibile in qualunque caso entro 15 giorni con spese di spedizione a carico dell'acquirente.

La merce dovrà essere accuratamente imballata e dunque dovrà essere garantito un adeguato livello di protezione. 

Edart si riserva il diritto di addebitare le spese dell'oggetto nel caso in cui la merce rientri danneggiata e risulti evidente che sia stato imballata senza alcuna cura.

Si procederà poi alla sostituzione con altra merce o prodotto di pari o maggior valore, oppure col il rimborso totale dell'importo versato entro 10 giorni lavorativi. Invitiamo i nostri gentili clienti a contattarci per attivare la procedura di reso.

Per avere informazioni più dettagliate, consultare la pagina sui "termini e condizioni del servizio".