DOMANDE FREQUENTI (FAQ)
Per qualsiasi dubbio, puoi consultare qui sotto quelle che sono le domande più frequenti, altrimenti non esitare a contattarci.
Sarà molto semplice! Offriamo sempre la nostra assistenza tramite chat sul nostro sito Edart. Altrimenti puoi contattarci sulle nostre pagine social (Facebook o Instagram) o alla mail: info@edart.it.
Hai controllato la tua mail? Solitamente appena ricevuto l’ordine mandiamo una mail di conferma, controlla nella sezione “spam” o “pubblicità” della tua posta perché potrebbe essere finita lì. In ogni caso puoi contattarci a info@edart.it oppure sui nostri canali social.
Si, su diversi nostri articoli abbiamo la possibilità di personalizzare il proprio articolo. Per ulteriori informazioni contattaci a info@edart.it.
Cerchiamo sempre di evadere l’ordine entro le 24/48h. Appena pronto, spediamo immediatamente il pacco tramite i principali corrieri espressi per farti ricevere i tuoi articoli nel minor tempo possibile.
I nostri costi di spedizione variano a secondo dell'ordine e del metodo di pagamento. Offriamo la spedizione GRATUITA con un ordine minimo di 29,90€, altrimenti verrà calcolata in fase di pagamento.
Accettiamo le più comuni modalità di pagamento online come: Paypal, G-pay, carte di credito o di debito (di qualsiasi circuito Visa, Mastercard, American Express). Inoltre è attivo anche il pagamento tramite bonifico bancario. Non è possibile invece, pagare in contrassegno.
Certo! Siamo noi i produttori diretti dei nostri articoli, pertanto possiamo rifornire qualsiasi attività commerciale: santuari, tabaccherie, edicole o chiunque altro. Contattaci qui per avere un preventivo personalizzato.
No, solitamente non inviamo la fattura se non espressamente richiesta, ma una mail di conferma dell’ordine. Potrai richiedere la fattura qualora ne avessi necessità contattandoci al nostro indirizzo mail: info@edart.it